Aiuto

Hai bisogno di aiuto? In questa sezione offriamo un supporto per rispondere alle domande più comuni e aiutarti per risolvere i problemi che alcune volte possono capitare.
Borsa del dottore
La sezione Requisiti di Sistema è dedicata alla corretta configurazione del computer (o del dispositivo che usi per giocare con noi).
Abbiamo concentrato l’attenzione sulla configurazione del browser e sull’impostazione di alcuni blocchi di sicurezza che potrebbero causare il mancato funzionamento dei giochi.

La sezione Malfunzionamenti elenca i problemi più comuni che possono verificarsi e le istruzioni per risolverli rapidamente.

Le restanti sezioni sono dedicate alla spiegazione delle funzioni e dei termini che trovi nella piattaforma.

Certamente troverai una risposta ai tuoi dubbi, in caso contrario contattaci, saremo felici di darti aiuto nei limiti del possibile!

Abbonamenti: abbonamenti@giochistars.it
(per richieste sugli abbonamenti, modalità, mancato accredito di un abbonamento, abbonamenti a mezzo bonifico)

Amministrazione: amministrazione@giochistars.it
(per richieste amministrative, gestionali, relazionali, commerciali, webmarketing, partnership)

Help Desk: aiuto@giochistars.it
(per richieste di supporto tecnico, domande sull’utilizzo della piattaforma, assistenza in generale)

Segnalazioni: segnalazioni@giochistars.it
(per segnalazioni sulla piattaforma, o altre vostre esigenze di gioco e/o funzionali)

Arbitro: arbitro@giochistars.it
(per segnalare scorrettezze in partite di gioco, sfide, o comportamenti non conformi al regolamento)

Questo sito fa uso di cookies per offrire i suoi servizi e mostrarti pubblicità. Usando il sito ne accetti la nostra politica d'uso. Ok maggiori informazioni