Perdite continue di connessione

Per giocare sulla nostra piattaforma occorre avere una connessione stabile e veloce.
La connessione non deve avere rallentamenti o cadute improvvise; generalmente una normale ADSL soddisfa pienamente i requisiti. Talvolta capita che si usi una connessione WiFi oppure ci si colleghi con cellulari: in questo caso potrtebbero esserci delle interferenze e la connessione potrebbe cadere.

Il sistema di gioco cerca comunque di ristabilire in modo automatico la connessione non appena questa torna disponibile.
Per evitare al minimo queste situaizoni, è consigliabile usare il cavo al posto del WiFi oppure, se non è possibile, cercare di allontanare dispositivi elettrici dall’antenna WiFi per ridurre le interferenze.

Rallentamenti

Assicurati di non avere altri programmi che consumano la connessione internet (ad esempio dei download ancora in corso oppure Emule, Torrent, …).
Se non è questo il tuo caso, allora forse puoi fare una verifica sulla velocità della connessione per escludere la presenza di malfunzionamenti sulla rete.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.