Cosa vuol dire essere amici?

Essere amici sul sito è come esserlo nella realtà: si crea un legame di complicità che porta a condividere delle cose. Ad esempio i tuoi amici possono sapere quando sei online e in quale stanza ti trovi, oppure ancora possono vedere le tue foto private…

Come si fa a diventare amici?

Esistono due modi per diventare amici: inviti qualcuno a diventare tuo amico oppure rispondi ad una richiesta di amicizia che qualcuno ti ha mandato. Infatti devi sapere che l’amicizia deve sempre essere contraccambiata, quindi se tu invii una richiesta di amicizia non vuol dire che siete diventati automaticamente amici: devi aspettare che l’altra persona contraccambi la tua richiesta.Detto questo, se vuoi inviare una richiesta (o contraccambiare) basta che visioni il profilo di questa persona e poi clicchi sul tasto “amici”.Il sistema farà tutto in automatico, inviando anche dei messaggi privati a questa persona per fargli sapere che hai inviato (o contraccambiato) una richiesta di amicizia.

Come rintraccio i miei amici?

Puoi rintracciare e riconoscere i tuoi amici cercando l’iconcina a cuore presente negli elenchi degli utenti connessi in ogni stanza di gioco.

Posso annullare un’amicizia?

Puoi annullare un’amicizia cliccando sul profilo della persona e deselezionando il tasto “amici”.

Posso annullare una richiesta di amicizia?

Le richieste vengono automaticamente cestinate entro 15gg. qualora non siano contraccambiate.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.