Condizioni

Condizioni d’uso

Prima di partecipare ai giochi e alla social network di Giochi STARS, l’utente è tenuto a leggere attentamente e ad accettare le condizioni d’uso ovvero il regolamento, la privacy policy ed i termini generali di utilizzo della piattaforma di gioco.

Il regolamento e le condizioni generali di utilizzo vengono sottoposte all’utente in fase di iscrizione e la loro accettazione costituisce una condizione necessaria e indispensabile per poter accedere ai servizi offerti.

Premessa

Le seguenti condizioni (“Condizioni Generali”,  “Regole della community”, “Regolamento di gioco”, “Termini di pagamento”) si applicano a tutti i servizi (“Servizi”) forniti tramite internet attraverso il corrente sito (“Sito”) facente parte della piattaforma di gioco “Giochi STARS” (“Piattaforma”) di proprietà della società Pantomedia S.r.l. (“Società”) con sede in via Piave n. 74, 00187 Roma, per i quali non siano previste diverse ed espresse condizioni generali all’atto della sottoscrizione dell’utente (“Utente”) e/o a seguito della prima fornitura dei Servizi.

Da ora in avanti i termini Piattaforma, Giochi STARS, Società, Sito, Portale fanno riferimento alla stessa entità giuridica ovvero la Pantomedia S.r.l. sopra definita.

I Servizi offerti dal Sito consistono nell’accesso ad una Piattaforma web dedicata al gioco online e all’interazione sociale tra gli Utenti attraverso forum, chat, blog, newsgroup, ecc..

Le Condizioni sono soggette alle disposizioni applicabili del D. Lgs. n. 185/1999 relative alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza; in particolare gli Utenti hanno diritto di recesso in ogni tempo mediante l’apposita procedura come indicato nel presente documento.

Le premesse formano parte integrante delle Condizioni.

Maggiori chiarimenti possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo e-mail  aiuto@giochistars.it.

Questo sito fa uso di cookies per offrire i suoi servizi e mostrarti pubblicità. Usando il sito ne accetti la nostra politica d'uso. Ok maggiori informazioni