Sicurezza

Il nostro primo obiettivo è quello di fare sentire ognuno di voi sicuro e garantito nel gioco e nella navigazione sul nostro sito sin dal primo accesso.

Per qualsiasi domanda riguardante la gestione della tua privacy e della sicurezza consulta la sezione Privacy Policy o contattaci all’indirizzo aiuto@giochistars.it, saremo lieti di assisterti.

Confidenza

Tutte le informazioni ricevute dai giocatori sono mantenute in massima confidenza e segretezza da Giochi STARS. Le informazioni non verranno mai inoltrate ad alcuna organizzazione a scopo commerciale senza il tuo esplicito consenso.

Il sito utilizza tecnologie di ultima generazione per mantenere e proteggere i dati sensibili e la privacy di ciascun utente: tutte le informazioni vengono trasferite utilizzando tecnologie di criptamento e immagazzinate nei nostri server, vengono così protette da sofisticati firewall di ultima generazione contro usi promiscui e/o perdita.

Integrità del Gioco

Giochi STARS ingloba una combinazione di monitoraggio umana ed automatizzata per identificare e prevenire qualsiasi irregolarità nel comportamento tra giocatori, assicurando un gioco corretto e un ambiente piacevole e onesto.

Algoritmi avanzati permettono di monitorare il sistema e gli eventi per identificare qualsiasi attività svolta. Tutte le attività di gioco – ogni carta, mano, mossa, etc… – sono registrate dal sistema per un aiuto nell’investigazione.

Il gioco scorretto tra gli utenti è una condizione scomoda per tutti, considerata una forma di inganno per trarre un vantaggio scorretto di fronte ad altri giocatori.

L’utilizzo del generatore di numeri casuali ad elevata randomicità assicura una totale casualità nella distribuzione delle carte, l’estrazione dei partecipanti, le combinazioni di coppia, ecc… durante le sfide sulla nostra piattaforma.

Azioni contro giocatori scorretti e Attività Fraudolente

Ci impegnamo nel modo più assoluto ad escludere i giocatori scorretti dal nostro sito in modo da permettere agli altri di godere del gioco. Sarà nostra politica trattare nel modo più determinato e severo con ogni individuo o gruppo di persone che cercano di ingannare durante il gioco.

Qualsiasi informazione raccolta riguardo truffe conosciute, collusioni o altre attività fraudolente verranno comunicate alle Autorità di competenza.

I giocatori innocenti, vittime di tali attività, avranno un trattamento preferienzale e godranno di maggiori attenzioni. Incoraggiamo qualsiasi giocatore che crede di essere stato(a) ingannato(a), di informarci (in massima confidenza), via mail alla casella arbitro@giochistars.it.

Uso accettabile

L’uso del contenuto di questo sito Web è proibito salvo previo consenso da parte del nostro team. Sospenderemo le attività di qualsiasi terza parte affiliata che utilizza questo sito Web o il suo contenuto per effettuare alcuna forma di spamming.

Questo sito fa uso di cookies per offrire i suoi servizi e mostrarti pubblicità. Usando il sito ne accetti la nostra politica d'uso. Ok maggiori informazioni