CONDIZIONI

Prima di procedere con il pagamento ti invitiamo a leggere con attenzione i nostri termini e condizioni d’uso della nostra piattaforma.

Ti ricordiamo che lo scopo del servizio da noi offerto è quello di divertire ed intrattenere le persone, consentire loro di essere coinvolte in discussioni con altri utenti che condividono gli stessi interessi e aggiornare le proprie conoscenze sui temi del gioco.
Essendo la nostra piattaforma aperta al pubblico, può capitare che alcuni utenti spendano una quantità eccessiva di tempo e denaro.
Questi casi sono rari e per evitarli è consigliabile osservare le seguenti regole:

  • Giocare per divertimento;
  • Spendere una quantità limitata di soldi pari a quelli che si possono permettere;
  • Investire il tempo libero in altro e solo in quota parte giocando online.

Ricordiamo che quando si sente che giocare diventa qualcosa di più dal mero divertimento, si può richiedere all’amministrazione del portale di rimuovere il proprio account inibendo l’accesso ai servizi.
In casi estremi è consigliabile contattare dei professionisti che possano aiutare a far fronte alla situazione.

TERMINI DI PAGAMENTO

Ogni volta che concludi un acquisto sulla piattaforma di gioco diventi un acquirente.

L’acquirente gode dei diritti previsti dal D. LGS. n.185/1999 e dal D. LGS. n.206/2005 e successive modifiche, in particolare:

  • l’acquirente può esercitare il Diritto di Recesso nei termini indicati dall’art.5 del D. LGS. n.185/1999;
  • nei casi di applicazione del Diritto di Recesso l’acquirente dovrà esercitarlo con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della sede del fornitore tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • in caso di esercizio del Diritto di Recesso il fornitore deve rimborsare le somme versate dall’acquirente a titolo gratuito;
  • l’acquirente non è, in alcun caso, obbligato all’acquisto di forniture non richieste e mai la mancata risposta significa consenso;
  • per le controversie civili inerenti l’applicazione del suddetto D. LGS. n.185/1999 la competenza territoriale inderogabile è del Giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’acquirente se ubicati nel territorio dello Stato.

Il costo dei servizi è comprensivo di tutte le imposte di Legge e delle spese di erogazione.

FATTURAZIONE

Per ogni pagamento viene rilasciata regolare ricevuta fiscale. Eventuale fattura può essere richiesta inviando una mail ad abbonamenti@giochistars.it specificando il numero d’ordine della transazione ed i dati di intestazione della fattura.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.