Dama
Menù di sezione

REGISTRATI ADESSO DIVERTITI GRATIS

Dama Online

Gioca a dama online contro il computer o vinci nelle sfide multiplayer!

Il gioco della Dama, dal latino domina, è un gioco di strategia per due giocatori. Esistono diverse varianti del gioco della Dama classica, in base alle regole delle rispettive federazioni nazionali.

La Dama online, nella sua versione contro il computer, è uno dei giochi più amati e praticati. La Dama è un gioco di memoria, logica e strategia.

Ma veniamo alle regole. Nella Dama italiana la scacchiera è composta da una griglia 8×8 (totale: 64 caselle). Ogni giocatore dispone di 12 pedine, bianche e scure. Il risultato finale di una partita a Dama può essere: vittoria di uno dei giocatori o partita patta.

Ripassa tutte le regole del gioco nel dettaglio e inizia a  giocare subito online a Dama con noi.

Divertiti e gioca gratis a Dama online!

Su Giochi STARS – senza scaricare nulla – trovi tutti i giochi di carte e la  dama online gratis contro il computer o con altri giocatori (i più forti della rete); sul nostro sito potrai scegliere  tra Dama italiana e Dama inglese: potrai prendere parte a singole sfide o veri e propri tornei a premi, che organizziamo ciclicamente sul nostro portale di gioco.

Guarda le classifiche del momento, ripassa la storia di questo gioco da tavolo e i suoi termini di gioco… la Dama non avrà più segreti per te.

Stanco di giocare a dama su internet da solo?

Giocare a Dama gratis contro il computer – e non solo – non è mai stato così facile! Puoi scegliere di sfidare avversari reali in carne ed ossa oppure il gioco della dama contro il computer più classico.

Sei una stella della Dama?

Allora allenati e divertiti giocando a Dama gratis sul nostro portale: preparati per le sfide più avvincenti di Dama online. Gioca a Dama con il computer , ti aspettiamo online su Giochi STARS!

GIOCA SUBITO
/5

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.