Naviga per visionare altri contenuti

Dama su internet: gioca su Giochi STARS

La Dama è sicuramente uno dei giochi più amati e più giocati in tutto il mondo: basta una damiera, pedine bianche e nere e, ovviamente, due giocatori che decidono di sfidarsi… e il gioco è fatto.

Forse non lo sai, ma la Dama è uno dei giochi più antichi esistenti: è infatti nata in Egitto ben oltre 1.000 anni prima di Cristo ed è arrivata fino ad oggi con molte versioni del suo gioco all’attivo, presenti in svariate parti di tutto il mondo. Se vuoi approfondire la storia del gioco della dama e le sue origini, leggi il nostro articolo sul tema.

La Dama è un gioco tutto sommato semplice, con regole ben precise ma facili da assimilare e qualche trucchetto da conoscere per vincere sul proprio avversario. 

Importantissimo, prima di sfidare per la prima volta un avversario a Dama, è conoscerne a fondo i termini di gioco: qui puoi trovare un interessante approfondimento sul glossario della dama. 

Dama online: dove giocare

Se il gioco della Dama ti incuriosisce ma non possiedi una damiera, la soluzione più semplice è proprio qui, a portata di mouse. 

Puoi giocare a Dama su internet, giocando gratis le tue partite e sfidando avversari reali, che si collegano come te al web in cerca di avversari con cui competere, ogni giorno, da tutta Italia.

Su www.giochistastars.it puoi registrarti senza alcun costo di attivazione e puoi giocare subito a Dama ma anche a molti altri giochi di carte, tra cui briscola, burraco e tressette; puoi partecipare a tornei a premi o giocare per il gusto di farlo, senza alcun costo da sostenere. 

Dama gratis: la proposta di Giochi STARS

Il bello di giocare sulla nostra piattaforma di gioco, è che puoi giocare a Dama su internet gratis: non dovrai sostenere alcun costo di iscrizione né abbonamento per iniziare a sfidare i tuoi avversari. 

E allora perché ti chiediamo di iscriverti? Su Giochi STARS chiediamo ai nostri utenti di registrarsi solo per assicurare a te e a tutti gli altri giocatori un’esperienza di gioco corretta e tranquilla, in ogni momento. 

Monitoriamo costantemente le partite e il comportamento dei tuoi avversari e ti permettiamo in questo modo di giocare a Dama gratis, senza pensieri né bari di alcun tipo. 
Se il gioco della Dama ti ha incuriosito, inizia a giocare ora. Se invece vuoi continuare a leggere, ti consigliamo il nostro articolo dedicato alle curiosità sul gioco della Dama… Buon divertimento, su Giochi STARS!

Ricerca
Post recenti
altri post
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.