Puoi pagare il tuo abbonamento comodamente inviando un SMS con il tuo cellulare.
L’importo dell’abbonamento verrà scalato dal tuo credito telefonico (se hai un piano ricaricabile) oppure accreditato sulla prossima bolletta (se hai un abbonamento).
Il sistema ti indirizzerà sul sito del gestore dove dovrai inserire il tuo numero di cellulare. Ti verrà chiesto solo per svolgere l’operazione di pagamento, quindi non sarà memorizzato o utilizzato per altri scopi.
A questo punto ti verrà inviato un SMS con un codice segreto (PIN). La ricezione di questo SMS non comporta nessun addebito per te.
Dovrai digitare il PIN ricevuto nella successiva schermata per confermare il pagamento.
Una volta inserito il PIN attendi che la procedura si concluda senza chiudere la finestra.
Per tutelarti dobbiamo avere la certezza che il pagamento venga effettuato da te personalmente e con il tuo cellulare. Se non avessimo questa sicurezza, qualsiasi utente potrebbe addebitare il proprio abbonamento a qualcun altro!
Il tuo numero di cellulare viene trattato per il solo tempo strettamente necessario per l’espletamento dei pagamenti e delle relative procedure burocratiche. Non riceverai messaggi SMS pubblicitari, non riceverai telefonate e soprattutto non riceverai abbonamenti a servizi che non hai richiesto.
Molto spesso gli errori con pagamento tramite SMS sono causati da mancanza di credito sulla propria carta telefonica: accertati di avere il credito necessario e riprova di nuovo.
Altro motivo che può portare al fallimento è il mancato riconoscimento dell’operatore telefonico associato al numero di cellulare; questo capita spesso quando si è eseguita la portabilità del numero cambiando gestore telefonico.
Se l’errore continua a presentarsi, allora mandaci una mail su abbonamenti@giochistars.it