In questa sezione sono raccolte le risposte alle domande che più frequentemente ci sono state rivolte.
Sono domande di carattere generale che riguardano gli abbonamenti.
Se non trovi risposta ai tuoi dubbi puoi scriverci una mail all’indirizzo abbonamenti@giochistars.it.
Se il tuo abbonamento ancora non è scaduto, non perderai i giorni rimanenti.
I giorni acquistati saranno aggiunti alla data di scadenza del tuo attuale abbonamento.
E’ possibile fare un regalo ad un altro giocatore pagando l’abbonamento a suo nome.
Per fare questo troverai all’interno del gioco (nella sezione dedicata agli abbonamenti) le indicazioni che ti permetteranno di regalare un abbonamento ad altre persone a tua scelta.
Non sono previsti sconti sulla tariffa di abbonamento.
Il costo dell’abbonamento varia leggermente a seconda della modalità scelta perché le società delle quali usufruiamo per evadere i pagamenti (Wind, PayPal, Visa, …) trattengono delle quote per la gestione del servizio.
Non è possibile pagare uno stesso abbonamento con più sistemi diversi.
Ad esempio non puoi pagare un abbonamento di € 6,00 facendo un pagamento da € 3,00 con telefono e la restante parte con PayPal.
Tutti i tipi di pagamento, inclusi quelli con carta di credito, sono gestiti rispettando tutti i moderni standard di sicurezza.
In primo luogo, per avere maggiore garanzia di sicurezza ed affidabilità, i pagamenti non sono effettuati direttamente sui nostri sistemi ma sono inoltrati sulle piattaforme dei vari vendor (PayPal, Visa, Mastercard, Wind, …). Facciamo questo poiché ogni vendor è riconosciuto a livello internazionale per i suoi standard di protezione.
Inoltre tutte le comunicazioni sono cifrate in SSL per garantire l’assoluta riservatezza e protezione di ogni dato fornito.
Se non risiedi in Italia puoi pagare gli abbonamenti solo con bonifico, carta di credito o PayPal.
Se hai delle difficoltà chiedi aiuto a abbonamenti@giochistars.it
Ogni consumatore gode dei diritti previsti dal D. LGS. n.185/1999 e dal D. LGS. n.206/2005 e successive modifiche, in particolare:
Quindi puoi, nei termini di Legge previsti, richiedere un rimborso scrivendo a abbonamenti@giochistars.it