Pagamenti
Menù di sezione

Informazioni

Perché abbonarsi

Giochi STARS offre molti servizi gratuiti ma, per chi sottoscrive un abbonamento, offre ancora di più!

Gli utenti abbonati hanno accesso illimitato alla piattaforma di gioco e possono usufruire di una serie di funzionalità aggiuntive sui nostri giochi online.

  Free Abbonati
Giocare partite illimitate ogni giorno
Partecipare ai tornei
Creare tavoli privati
Accedere alle stanze senza limitazioni max 80
Inviare e ricevere messaggi privati
Leggere messaggi in community
Scrivere messaggi in community
Modificare le preferenze (tappeti, carte, …) limitato
Cambiare avatar limitato
Cambiare nickname
Nuovi giochi e funzionalità in via di sviluppo

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti per un mese (o per più mesi).

Dopo il pagamento dell’abbonamento entrerai a far parte dell’élite del nostro sito e potrai unirti a migliaia di altri giocatori.
Cosa aspetti? Entra anche tu nella nostra community!

Come pagare

Come è possibile pagare? I metodi di pagamento disponibili sono:

  • Bonifico
  • Carta di credito / PayPal
  • Skrill
  • SMS
  • Telefono
  • Carta prepagata Lottomatica / OnNET / OnSHOP

Tutti i sistemi di pagamento sono sicuri e garantiti sia da noi sia dai nostri partner.

Bonifico

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, il tuo abbonamento verrà registrato solo dopo che avremo ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte del nostro istituto bancario.

Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice che ti verrà indicato nell’apposita schermata in modo che possiamo evadere rapidamente le pratiche necessarie ad attivare il tuo abbonamento. Infatti non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi se non vengono indicati i dati che rendono possibile l’identificazione dell’account pagante.

Carta di credito / PayPal

Nei casi di acquisto tramite carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Puoi scegliere di pagare con carta di credito oppure, se possiedi un conto PayPal, trasferendo i fondi dal tuo conto al nostro.

La transazione effettuata con carta di credito è gestita da NEXI su connessioni sicure. Per maggiori informazioni sui pagamenti e sul servizio offerto da PayPal ci si può riferire a questo link:  https://www.paypal.com/

Nel caso in cui un pagamento dovesse essere annullato, ci riserviamo il diritto di sospendere l’abbonamento.

A tutela del pagamento potremmo, in casi particolari, richiederti informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui tu non fornisca tali informazioni e/o copie, ci riserviamo la facoltà di non accettare la conclusione del pagamento. Per tale motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi sulla nostra piattaforma.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

SMS

Puoi scegliere di pagare attraverso il sistema di pagamento via SMS gestito da Onebip.

Per effettuare pagamenti via SMS ti basterà indicare nell’apposita schermata il tuo numero di cellulare e ti verrà inviato via SMS un codice PIN che dovrai inserire. Fintantoché il PIN non viene inserito non ti verrà scalato alcun importo.

Il tuo numero di telefono sarà sempre nascosto e assolutamente al sicuro da qualsiasi accesso esterno. Non verrà per nessuna ragione divulgato, nè memorizzato dalla nostra piattaforma, nè verrà utilizzato per scopi diversi dalla procedura di pagamento.

Il pagamento avviene attraverso il prelievo dalla tua scheda prepagata della somma scelta o attraverso un addebito sulla tua bolletta telefonica. Per qualsiasi problema riscontrato, puoi richiedere assistenza al seguente indirizzo email abbonamenti@giochistars.it  indicando il numero di telefono con il quale stai cercando di effettuare il pagamento ed il gestore telefonico.

Telefono

Puoi effettuare pagamenti attraverso telefono fisso o cellulare chiamando il numero 899.

Una voce registrata ti indicherà il costo del servizio e ti aiuterà a completare il pagamento. In qualsiasi momento, prima dell’apposito segnale acustico, puoi terminare la chiamata senza che alcun importo ti venga addebitato.

La voce registrata ti detterà una password di 8 caratteri alfanumerici che dovrai inserire negli appositi spazi presenti sul sito. Ci raccomandiamo di ascoltare e trascrivere correttamente la password.

Non possiamo essere ritenuti responsabili dell’utilizzo del sistema di pagamento da parte persone non autorizzate (minorenni) o non intestatarie del dispositivo chiamante/contratto telefonico.

Per qualsiasi problema riscontrato nella procedura di pagamento puoi richiedere aiuto al seguente indirizzo email abbonamenti@giochistars.it indicando il numero di telefono composto e la password ascoltata (anche se parziale).

Carta prepagata OnNet

La carta prepagata è disponibile negli oltre 70.000 Punti Vendita affiliati Lottomatica Italia Servizi (tabaccai, bar, ricevitorie del lotto) in tutta Italia.
Puoi riutilizzare la carta prepagata un numero illimitato di volte fino ad esaurimento credito.

I pagamenti possono essere conclusi anche in più tranche cumulando il credito residuo di due o più carte prepagate.

Gli importi dei pagamenti parziali delle transazioni non concluse verranno riaccreditati sulle card nell’arco di 12 ore e le transazioni saranno  annullate.

Ci teniamo a ricordare che non siamo responsabili per pagamenti falliti o per altri problematiche inerenti la carta prepagata OnNet.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.