Naviga per visionare altri contenuti

Giocare gratis vs giochi a pagamento: alla scoperta del mondo di Giochi STARS

Giocare gratis: le modalità di gioco su Giochi STARS

Giochi STARS è la piattaforma di giochi di carte (ma non solo) online su cui puoi giocare gratis ad alcuni dei tuoi giochi preferiti: dalla Dama a Burraco, passando per Briscola, Scopa e Tressette… solo per citarne alcuni tra i più amati dai nostri utenti. 

Sul nostro sito web puoi giocare gratis ogni volta che vuoi, collegandoti da dove vuoi tu: pc, notebook, tablet, smartphone e chi più ne ha più ne metta! I giochi di Giochi STARS sono facili e gratuiti: puoi sfidare amici o avversari che non conosci, in maniera virtuale e real time. 

Giocare gratis tramite registrazione

La registrazione sul nostro sito è gratuita: ti chiediamo comunque di giocare tramite registrazione per tutelare te e gli altri utenti che accedono al nostro sito. Richiedere la registrazione a chi arriva su giochistars.it e chi gioca, interagendo con altri, ci aiuta ad evitare problemi, comportamenti scorretti o truffaldini. Non ti chiediamo comunque di installare programmi o di pagare qualcosa per giocare. Non mettiamo nessun limite al piacere del gioco: sei tu a decidere ogni volta che tipo di sfida affrontare e a quale gioco giocare. 

Ad oggi sono 10 i giochi online che trovi gratuitamente sulla nostra piattaforma: dal Burraco all’Asso Pigliatutto, dalla Scopa allo Scopone, dalla Briscola alla Briscola a chiamata, dal Traversone al Tressette, passando per Escoba de 15 e Dama. Guardali tutti qui e scegli il tuo preferito.

I tornei di Giochi STARS: quando il gioco diventa a pagamento

Oltre alle semplici sfide che si possono giocare tutti i giorni, i nostri utenti hanno anche la possibilità, qualora lo vogliano, di sottoscrivere un abbonamento, che permette loro di partecipare ai tornei di carte organizzati dal nostro staff. Non tutti i tornei sono a pagamento, ma ora parliamo dei tornei che hanno una quota d’iscrizione obbligatoria.

In base al numero dei partecipanti o all’ammontare della quota d’iscrizione, viene determinato dal nostro staff il montepremi (in Punti ELO) spettante al vincitore. Solitamente i nostri premi sono buoni Amazon, spendibili in completa libertà all’interno della celebre piattaforma di shopping online.

Partecipare ai nostri giochi a pagamento è molto semplice: puoi scegliere il livello che preferisci, sfidando utenti simili a te in termini di esperienza e bravura, poi basterà che segui alcune semplici istruzioni, come rispettare gli orari di inizio e fine iscrizione, l’orario di inizio del torneo e quella di ciascun turno di gioco. Ricordiamo che esiste un numero minimo (ma anche massimo) di iscritti per poter attivare un torneo all’interno del nostro sito. 

Se vuoi approfondire alcuni aspetti, qui trovi tutte le informazioni inerenti ai tornei a pagamento di Giochi STARS, tra cui una guida con tutte le risposte che cerchi ed un elenco dei tornei in fase di gioco ed i prossimi programmati. 

Buon divertimento su Giochi STARS!

Ricerca
Post recenti
altri post
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.