Alzi la mano chi non ama giocare con i trucchi di magia! Da sempre guardare un mago stupisce, affascina ed appassiona… e subito viene da chiedersi: ma come si fanno i trucchi di magia con le carte?
La risposta non è complicata come si può pensare: esistono infatti tantissimi tipi di trucchi con le carte e alcuni sono perfetti per iniziare a cimentarsi in questo mondo! Continua a leggere l’articolo e scopri insieme a noi la spiegazione di alcuni dei principali trucchi di magia da fare con le carte!
Il primo trucco che ti spieghiamo è anche quello più semplice: riuscire a mettere la carta che vuoi che venga scelta sul fondo. Ricorda: puoi fare questo trucco di magia con le carte “da briscola” o con quelle “da poker”, il risultato non cambia.
In alternativa esiste un altro trucco semplice da fare con le carte per indovinare la carta scelta da un tuo amico, ti basterà seguire questi 4 passaggi:
Un altro trucchetto di magia da fare con le carte e con un po’ di spirito logico è il seguente:
Come vedi, iniziare ad esibirsi nei trucchi di magia non è poi così difficile!
Se ti piace giocare con le carte e i loro trucchi, leggi anche l’articolo dedicato ai trucchi con le carte napoletane. Qui troverai tanti spunti interessanti per cimentarti nei trucchi di carte, questa volta con l’obiettivo di vincere le tue partite!
Se ti viene voglia di giocare subito clicca qui e scegli un gioco per iniziare: giocare su Giochi STARS è facile, veloce e assolutamente gratuito!