Naviga per visionare altri contenuti

Giochi online con altri giocatori

Come giocare da casa ai giochi che ami di più

Ami sfidare amici, parenti o semplici sconosciuti a Scopa, Briscola, Burraco e Tressette? Su Giochi STARS hai la possibilità di giocare direttamente dal divano di casa, connettendoti online con altri giocatori, in ogni momento della giornata e ovunque tu sia. Basta solo un dispositivo connesso a internet (PC, notebook, tablet e smartphone) ed il gioco è fatto.

Giocare con altri giocatori online

Su Giochi STARS trovi tanti giochi gratis online e tantissimi utenti appassionati come te: se ami condividere le tue passioni e sfidare avversari “reali”, la nostra community è quello che fa per te. Non solo semplici partite, ma anche veri e propri tornei a premi: il mondo di Giochi STARS ha tantissime possibilità da offrirti, qualsiasi siano i tuoi interessi e il tuo obiettivo di gioco! Da sempre sviluppiamo i nostri giochi con l’intento di far divertire ed interagire il più ampio numero di utenti: dai giocatori per diletto che si incontrano con i propri amici a quelli seriali che amano la competizione ed il confronto.

Come funziona il sito Giochi STARS

Giocare online su Giochi STARS è molto semplice: per prima cosa ti chiediamo di registrarti gratuitamente. Non devi scaricare o installare nulla. Devi solo connetterti al nostro sito ed effettuare la registrazione del tuo utente, il tutto completamente gratis. Così facendo puoi iniziare a giocare: uno contro uno, a coppie, tornei veri e propri e tanto altro ancora, senza alcun limite!

I giochi online di Giochi STARS e le classifiche

La nostra offerta spazia su un’ampia varietà di giochi ed è in continua evoluzione, anche sulla base delle richieste che quotidianamente arrivano dai nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di ricreare online i principali giochi tradizionali, garantendo un alto impatto grafico e soprattutto un’elevata giocabilità.

Ad oggi, su Giochi STARS abbiamo sviluppato 9 tipi di gioco, prediligendo i giochi di carte ma non solo. Burraco, Scopone, il Traversone, Escoba de 15, Tressette, Scopa, Asso Piglia Tutto, Briscola e Dama. Alla mezzanotte di ogni giornata stiliamo una classifica dei risultati conseguiti dai nostri giocatori. Il criterio utilizzato è basato sul punteggio ELO accumulato nelle partite. Questo tipo di classifiche si basano su un sistema che riconosce ai vincitori un numero di punti basato sulla difficoltà di ogni sfida.

Per fare un esempio, vincere contro un giocatore con un punteggio più alto del proprio permette di guadagnare più punti rispetto alla vittoria contro un giocatore con un punteggio più basso. Questo criterio è valido anche a parti inverse e vale quindi anche per le partite perse.

Ricerca
Post recenti
altri post
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati fanno uso di cookie necessari al proprio funzionamento.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, accetti la nostra politica d'uso.